DOMANDA installazzione windows 8

Pubblicità

Jacopo Giannetti

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho comprato tempo fa l'upgrade di windows 7 a windows 8 sul sito della microsoft.
ho installato 8 e tutto ok, poi per problemi che ho avuto sono tornato a windows 7.
Ora ho sentito che dovrebbe a fine anno uscire windows 8.1 blu in cui vengono risolti parecchi problemi e stabilizzato meglio.
Io mi chiedo se posso riscaricare win 8 sempre upgrade senza comprarlo di nuovo dato che quando mi loggo nel sito microsoft non capisco come faccio a riscaricare l'upgrade !
Mi sembra strano che si debba ricomprare di nuovo!
voi sapete come fare?
grazie!

si puoi farlo tranquillamente c'era una procedura che in possesso di codice ti fa scaricare l'upgrade e installarlo

Salve, ho comprato tempo fa l'upgrade di windows 7 a windows 8 sul sito della microsoft.
ho installato 8 e tutto ok, poi per problemi che ho avuto sono tornato a windows 7.
Ora ho sentito che dovrebbe a fine anno uscire windows 8.1 blu in cui vengono risolti parecchi problemi e stabilizzato meglio.
Io mi chiedo se posso riscaricare win 8 sempre upgrade senza comprarlo di nuovo dato che quando mi loggo nel sito microsoft non capisco come faccio a riscaricare l'upgrade !
Mi sembra strano che si debba ricomprare di nuovo!
voi sapete come fare?
grazie!

l'aggiornamento a windows 8.1 avverrà tramite windows update così avevano detto e lo distribuirànno molto prima della fine dell anno aspetta dopo l estate

Non so esattamente quando verrà l'aggiornamento ma il problema è che io ora ho Windows 7 non ho e mi serve un modo per tornare a 8 per poi fare l'aggiornamento .

- - - Updated - - -

Ok il codice lo trovo nelle email?
E dove lo inserisco?

Non so esattamente quando verrà l'aggiornamento ma il problema è che io ora ho Windows 7 non ho e mi serve un modo per tornare a 8 per poi fare l'aggiornamento .

- - - Updated - - -

Ok il codice lo trovo nelle email?
E dove lo inserisco?

allora ricapitoliamo tu vuoi ritornare a w8 e parti da w7 ok nessun problema inserisci il dvd dell upgrade a w8 e lo fai partire lui aggiorna tutto mantenendoti programmi ed impostazioni basta che vai su sito microsof e ti spiega tutto benissimo l attivazione la fai on line tranquillamente col codice in tuo possesso. Poi l upgrade al 8.1 ricorda sarà completamente gratis :-)

No non avete capito , io non ho alcun disco!
per installare Windows 8 si può ho comprare il disco o andare sul sito della Microsoft e comprare questo upgrade che costa di meno !

quindi non ho alcun disco è una cosa online!

No non avete capito , io non ho alcun disco!
per installare Windows 8 si può ho comprare il disco o andare sul sito della Microsoft e comprare questo upgrade che costa di meno !

quindi non ho alcun disco è una cosa online!

Esatto da sito microsoft puoi scaricarti windows 8 e procedere alla installazione!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro