INSTALLAZZIONE S.O ""IMPOSSIBILE""

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DRUGO.91

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
non riesco a installare win7 ultimate 64bit sul pc... arrivo a espansione file di windows al 93% e mi dice... errore 0x80070017...... poi ho provato a installare ubuntu via usb ma l'installazzione si blocca...... prima di scegliere le impostazioni... sul pc non HO PIU' UN S.O!!!!! quando avvio mi dice bootmgr mancante!!! aiuto.....!

Rispondete per favore!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non posso avviare il pc...... non ho nessun s.o installato.... ho provato con il promt dei comandi che c'é..... scrivo chkdsk /f ma mi dice impossibile eseguire il comando.....

hmmm con il dvd di installazione fai partire come per installare al posto di installare sotto c'è ripara il mio pc dopo di che vai avanti fino ad arrivare agli strumenti di ripristino ti trovi in X:\sources> scrivi c: e dai invio e poi dai il comando se legge correttamente il disco farà lo scandisk altrimenti no

Non trovo ripara.... c'e solo ripristina... ho cercato qualche soluzione... magari rimasterizzo alla velocita minima su un dvd+r e poi vedo cosa succede.... poi ho perso anke i cd del backup... e tutti i punti di ripristino.... quindi sno nella mer**... uff.. aiuto vi prego cosa faccio! :(

L'errore persiste....di nuovo lo stesso errore... si blocca sempre a espansione file di windows...errore 0x80070017

ciao da quello che leggo nel link che ti ho lasciato e tu non hai letto o letto distrattamente potrebbe esser colpa del dvd di installazione o dell'hdd in pessimo stato di usura... provvedi a cambiare il supporto di installazione e riprovare. Oppure prova con l'installazione usb

Adesso mi dice impossibile creare cartella necessaria per l'installazzione errore 0x8007007A... UFF!!:(

ma windows che stai installando è originale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro