PROBLEMA installazioni con durata infinita. help!

Pubblicità

ryan83

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti, da qualche tempo quando avvio l'installazione di qualcosa, dura tantissimo e spesso siccome non finisce mai son costretto ad annullarla per noia. Dura molto ma il pc sembra non fare nulla durante tale installazione.
Questo accade cmq da quando si è rotto l'hd su cui avevo installato tutti i programmi e avevo i dati. mi è rimasto c su cui ho l'OS e i prog principali. ora ho un nuovo HD e installo di nuovo tutto su d.
è però vero che ho dovuto agire sul registro per resettare tutti i collegamenti di musica, documenti, video ecc. Prima che modificassi quelle chiavi, dopo la rottura dell'HD qualsiasi software volevo installare mi dava errore unità. da quando ho fatto quell'operazione invece le installazione spesso durano una giornata...

che devo fare?? help

strana questa cosa ma gli hai cambiato proprio lettera? cioè se quello rotto era diciamo F: il nuovo gli ha dato G:?

si hanno lettere diverse le nuove partizioni del nuovo hd ma la cosa strana è che anche se faccio installazioni su c: come ad esempio oggi che volevo aggiornare office al 2013 dal 2010 l'installazione dura ore e non va avanti

grazie. nel frattempo che dici se usassi qualche software che trova errori nel registro come wise registry?

ho pulito registro
ho provato a fare quello che dice il link ma con tutti i servizi inattivi è impossibile installare roba.
cmq io ho anche un altra situazione che potrebbe influenza. non ricordo per quale motivo una volta non partiva windows e ho smanettato con CMD per fare un back della cartella ecc...non ricordo proprio nulla dei motivi epr cui lo face. ma oggi mi ritrovo che quando accendo pc mi dice di scegliere tra due windows. poi ho settato che dopo 5 secondi deve avviarsi in automatico quello che funziona bene.
l'altro cmq me lo ritrovo così come vedi nell'allegato il PRO

lo cancello senza problemi? magari è quello che rimbambisce il sistema

Allegati

• Senza titolo-1.webp
    Senza titolo-1.webp
    30.8 KB · Visualizzazioni: 80
se la elimino mi si attiva in auntomatico l'avvio diagnostico. se attivo avvio normale in questa finestra mi ricompare la riga :( come la cancello? dal command?

mi dcie limite minimo 3 sec e che se imposto definitivo tutti i processi in esecuzione automatic anon saranno + modificabili. cmq la cancellazione della cartella funziona, ma basta che metto avvio normale e ricompare :) che roba strana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro