Installazione Zeus: Il signore dell'Olimpo

Pubblicità

fudd90

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
31
Ciao sto provando ad installare il gioco in titolo ma una volta che clicco sull'autorun e mi compare la schermata installazione/disintallazione, cliccando su "installazione" il cursore va in carica e poi nulla più; ora il gioco è un po' vecchiotto non so se ci sono problemi di retrocompatibilità tipo con DirectX e quindi va in conflitto - per inciso il gioco ha DX6 mentre io l'ultima versione ovviamente.
Consigli? Ah ovviamente ho fatto partire l'autorun come se fossi l'amministratore.

Visto e installato tutto l'installabile, DirectXc e i runtime, il problema è che il file setup.exe non parte proprio, non mi da errore ma solamente mi chiede l'autorizzazione a modificare, il cursore va in caricamento e bòn, niente più. Questo lo fa sia col file del setup.exe sia se passo dall'autorun. Non so magari posso "avviarlo" manualmente?

Non so magari posso "avviarlo" manualmente?
ma manualmente significa fare doppio click sul setup.exe, ma ti si blocca

sto guardando ora e vedo che è un gioco per Windows 95/98 è davvero vecchio, puoi provare a far partire il setup in modalità compatibile con windows 98/ME: devi fare click col tasto destro del mouse sul setup.exe, entra nella scheda Compatibilità e nella sezione "Modalità compatibilità" seleziona "Windows 98/ME"; se te lo installa poi devi andare nella cartella di installazione del gioco, individuare il .exe che lo fa partire e fare la stessa cosa (esecuzione in modalità compatibilità)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro