Ciao, premesso di essere ignorante in elettonica ma un pò meno in informatica, il mio problema è questo: ho preso una x850xt della xpertvision e nel bundle c'è un cavo per l'alimentazione aggiuntiva che ha 3 cavi invece di 2. In pratica i cavi "normali" sono composti così GNNR in quello della scheda GNMX dove G=giallo, N=nero, N=nero, R=rosso, M=marrone e X=non c'è cavo.
So come si monta una scheda video ma l'assenza di un cavo più che preoccuparmi mi stupisce, e dato che di voltaggi ne so poco non vorrei fare danni. Tra l'altro il cavo di alimentazione che si collega alla scheda ha un doppia uscita "maschio" il che mi toglie almeno una alimentazione da uno dei due hd. Questo credo sia dovuto ad una grossa richiesta di corrente della scheda.
Qualcuno sa dari un aiuto?
So come si monta una scheda video ma l'assenza di un cavo più che preoccuparmi mi stupisce, e dato che di voltaggi ne so poco non vorrei fare danni. Tra l'altro il cavo di alimentazione che si collega alla scheda ha un doppia uscita "maschio" il che mi toglie almeno una alimentazione da uno dei due hd. Questo credo sia dovuto ad una grossa richiesta di corrente della scheda.
Qualcuno sa dari un aiuto?