Installazione X1900GT

Pubblicità

Gneeck

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ultima modifica da un moderatore:
be.. la mia che grosso modo dovrebbe avere consumi non molto superiori richiede come minimo un alimentatore da 450w.. a me non funzionava con un thermaltake da 480w.. quando iniziava a rullare il pc saltava.. quindi se hai la possibilita prova un alimentatore piu grande.. potrebbe anche non essere colpa sua quindi prima di acquistare meglio provare.. l'alimentazione della scheda è collegata bene?

oddio direi che è collegato bene.... dentro la confezione c'era il cavetto a 6pin da collegare la scheda al molex classico dell'alimentatore. basta così no?
cmq grazie, vedrò di comprarlo nuovo perchè l'altro che ho nell'altro pc è più scarso dell'attuale...non riesco a fare la prova

capisco.. cmq non si puo avere la certezza che sia lui al 100% se riuscivi a provarne un altro evitavi di correre il rischio.. cmq sulla scatola dovrebbe riportare l'alimentatore minimo richiesto.. sulla mia scatola diceva 450w.

anche sulla mia da 450W, ma delle due secondo me è un problema di amperaggio, a 12V ho 18A invece che i 20A rischiesti

ma non è che la scheda da bisogno di una alimentazione secondaria? c'è un collegamento sulla scheda a 3 pin, ma sulle istruzioni non dice nulla...

questo non te lo so dire.. la mia ha un molex a 6 pin da connettere sull'apposito molex dell'ali dedicato all'alimentazione delle pci - ex. cmq se mi dici che gli amperaggi sono scarsi allora ti consiglio un ali nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro