installazione WindowsVista nel secondo HDD

Pubblicità

gae753

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao ragazzi, ho bisogno di voi per installare Vista sul secondo HD sata maxtor 250gb.. Premetto che sul primo hd da 320gb ho installato xp, quindi due HD con 2 S.O. XP(installato) e Vista(da installare). Il problema Praticamente consiste in questo, nn appeno riavvio il pc per far partire il cd di vista mi compare questa schermata... la quale nn mi consente di iniziare l'installazione! Che faccio...?

ciao

sembra come se nella seconda partizione già avessi cominciato ad installare vista precedentemente in modo non corretto.... e poi se arrivi li vuol dire che il CD non é partito

Assicurati che nel bios il CD-ROM sia la prima periferica di Boot e riavvia

Durante l'installazione di Vista, formatta il disco prima di installare e attento a non toccare il disco con XP

Nonostante l'HD2(dove vorrei installare vista) sia collegato alla porta sata2 nn capisco perchè non lo trovo in risorse del computer, ma lo vedo solo su gestione periferiche... é normale?
Invece per quanto riguarda l'installazione del secondo SO, per evitare brutte sorprese volevo staccare l'HD1, nn vorrei fare danno! posso farlo...?

allora;

se stacchi l'HD1 per fare l'installazione , vista non creerà il dualboot....

per quanto riguarda il disco che non vedi, sicuro che sia inizializzato?

se fai tx destro su computer / gestione e poi gestione disco, lo vedi l'HD2?

allora;

se stacchi l'HD1 per fare l'installazione , vista non creerà il dualboot....

per quanto riguarda il disco che non vedi, sicuro che sia inizializzato?

se fai tx destro su computer / gestione e poi gestione disco, lo vedi l'HD2?
Il problema e'risolvibile con Easybcd,se dovesse staccare lhd1 durante l'istallazione di Vista.Con questo semplice programma ripristinerebbe il dualboot:ok:

Il problema e'risolvibile con Easybcd,se dovesse staccare lhd1 durante l'istallazione di Vista.Con questo semplice programma ripristinerebbe il dualboot:ok:

non é di certo il fatto che c'é un HD collegato a causare il suo problema...

e poi a mio avviso, se c'é l'opzione cosi semplice di far creare a vista il dualboot, perché doverlo fare dopo con un programma di terze parti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro