PROBLEMA installazione Windows7 errore manca driver di dispositivo.. aiutatemi perfavore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VR46

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao ragazzi, ho letto e riletto un sacco di post riguardo al mio stesso caso..
sto cercando di installare senza risultati win 7 64 bit
ho masterizzato la iso su dvd con iso burner e al momento dell'installazione la schermata è sempre quella che richiede un driver necessario per l'unità cd/dvd..
ho provato a controllare nel bios ma non sono molto esperto ed ho paura di far qualche danno.. (ho letto anche di aggiornare il bios) :look:
ho provato a creare un boot da chiavetta usb e non parte lo stesso, dovrei bypassarlo staccando momentaneamente il lettore cd?? :grat:
non capisco quali driver voglia.. è da ieri sera che provo ma niente!!

il PC è un Acer Aspire T180
scheda madre: Acer MCP61SM-AM
RAM 3 GB

allego qualche screen
Foto 09-01-15 18 18 27.webpFoto 09-01-15 18 18 14.webpFoto 09-01-15 18 18 55.webpFoto 09-01-15 18 19 04.webpFoto 09-01-15 18 17 51.webp

qualcuno mi aiuti a risolveree! :cav::cav::cav:
:thanks:

- - - Updated - - -

possibile che nessuno sappia dirmi niente a riguardo..?? :boh:
e pensare che mi sono iscritto apposta..

Ma hai un sistema operativo che esistente giá installato? Accedi a quello e metti cd/usb con il sistema e poi clicca sul setup e fai partire l'installazione.

si ho win 7 home installato ma devo fare un format del pc.. nel post spiego abbast chiaramente il problema :oogle:

Accendi quel Windows, metti il cd/usb, clicchi su Setup e poi selezioni formatta e installa. Dovrebbe esserci l'impostazione, credo. :)
Non ricordo.
Fallo e poi dimmi tutte le funzioni disponibili.

Accendi quel Windows, metti il cd/usb, clicchi su Setup e poi selezioni formatta e installa. Dovrebbe esserci l'impostazione, credo. :)
Non ricordo.
Fallo e poi dimmi tutte le funzioni disponibili.