DOMANDA Installazione windows xp

Pubblicità

massimogingi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sto installando Windows xp da cd-rom originale. Ho appena formattato l'unica partizione presente sul mio hard disk e ora sto procedendo con l'installazione. durante il caricamento mi è comparso diverse volte l'avviso:"Impossibile copiare il file:[...]" e il pc mi ha dato tre possibilità: premere "Invio" per riprovare, premere "Esc" per ignorare e premere "F3" per uscire dal programma di installazione. Ho provato più volte a premere Invio, ma non andava avanti, così ho ignorato premendo esc tutte le volte. ora sta completando l'installazione. La mia domanda è: avrò dei problemi durante l'utilizzo del pc? perchè mi comparivano questi tipi di errore se il cd mi sembra in ottime condizioni? ciao a tutti e grazie in anticipo.

puoi fare uno screen di questo messaggio falla con una fotocamera o con un cellulare. Cmq se sta copiando file di sistema potresti avere un sistema instabile

Salve, sto installando Windows xp da cd-rom originale. Ho appena formattato l'unica partizione presente sul mio hard disk e ora sto procedendo con l'installazione. durante il caricamento mi è comparso diverse volte l'avviso:"Impossibile copiare il file:[...]" e il pc mi ha dato tre possibilità: premere "Invio" per riprovare, premere "Esc" per ignorare e premere "F3" per uscire dal programma di installazione. Ho provato più volte a premere Invio, ma non andava avanti, così ho ignorato premendo esc tutte le volte. ora sta completando l'installazione. La mia domanda è: avrò dei problemi durante l'utilizzo del pc? perchè mi comparivano questi tipi di errore se il cd mi sembra in ottime condizioni? ciao a tutti e grazie in anticipo.
il problema viene dal cd di installazione...a volte basta togliere il cd pulirlo e rimetterlo installando l'windows ..io ho fatto cosi ma mi è capitato pure che mi dava errori e io l ignoravo e alla fine windows non funzionava..dipende anche da quanti errori sono e quali perche ci sono alcuni gravi e alcuni meno.

Ho capito! facciamo così, siccome l'installazione e finita e per ora l'os sta funzionando bene, se dovessi avere di nuovo problemi proverò a reinstallarlo e mi segnerò tutti i file che mi segnala durante l'installazione. grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro