Installazione Windows XP (Raccolta informazioni)

Pubblicità

AxelIce8

Bannato a Vita
Messaggi
1,151
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao THG,

Volevo preparare una bella giuda per l'installazione di Windows (per ora XP Professional SP2)

Cercando di farla il più esauriente possibile, mi chiedevo quali sono i problemi principali in cui un essere umano che non la fa ad occhi chiusi si ritrova ad affrontare durante l'installazione, i punti di domanda o altro. (anche se credo non si siano tanti problemi ma non si sa mai)

Volevo ducumentare anche gli errori che sono capitati, anche se banali e le soluzioni ove trovate.

E per i più esperti qualche dritta a riguardo?
 
Ciao, volevo dire errori che si presentano durante l'installazione del sistema operativo windows, dovuti al un HD o RAM guasti/e, roba strana ma che può capitare.

Grazie per il contributo!
 
A dir la verità credo che sia molto completa la knowledge base di microsoft e riportarla in un "progetto" come il tuo sia molto lungo e complicato... Cmq snocciola ad esempio il seguente problema: UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME... ;)
 
Si, la kb di microsoft è completa, ci mancherebbe, ma volevo trattare i problemi più comuni e in maniera molto generale.

Il mio "progetto" sembra complicato ma volendo vedere è abbastanza semlice, una guida per il wizard, spiegare come fare l'installazione automatizzata, integrazione dei vari service pack, sono cose abbastanza veloci, qualche figura e un po' di righe.
 
dimenticavo, l'importanza degli aggiornamenti e aiutare a personalizzare il proprio sistema al meglio...(la cosa più lunga è l'ultima)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top