installazione windows vista

Pubblicità

nikivalenti

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti ho appena assemblato un o nuovo pc con i seguenti componenti Asus p8h61 pro ram ddr3 g.skill 1x4 gb intel i5 2310 scheda ati hd 6770 con un hard disk Maxator sata il problema e quando installo windows vista al completamento installazione si blocca il pc o riprovato e la stessa cosa il bios mi legge la ram l'harddisk e il processore quindi provo ad installare windows xp e tutto si completa correttamente riprovo con vista e si blocca di nuovo come faccio a risolvere it problema risp grazie anticipatamente e scusate pe la discussione è lunga

la prossima volta metti qualche virgola in piu, ti prego!!!! :)

da qualche errore??? cosa succede esattamente???

ok allora ti spiego tutto si installa correttamente arriva al completamento installazione si riavvia e inizia ad installarlo dopo due minuti si blocca il cursore e non continua l`istallazione per poterlo riusare devo fare il reset del pc ecco il problema

hai provato a rimuovere tutte le partizioni presenti nel disco tramite che so una live di linux e riformattare?

così a naso sembra qualche periferica che gli da fastidio prova a scollegare tutte le periferiche non necessarie durante l'installazione sempre che tu non lo abbia già fatto e vedi come si comporta

ragazzi risolto il problema sono andato da un mio amico mi sono fatto dare il suo dvd di windows 7 home premium ed è partito grazie per le vostre risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro