Salve a tutti , oggi ho messo l istallazione di Windows 7 32bit dentro la mia chiavetta USB tramite l apposito programma Microsoft ... Sono riuscito a far partire l installazione modificando la priorità alla USB dal bios, fino a qui tutto bene . Parte l istallazione di Windows 7 , dopo aver scelto la lingua e seleziona installa , sulla schermata dove dovrebbero uscire le partizioni mi sono ritrovato questo errore ! "Manca un driver di dispositivo necessario per l unità CD o DVD.. ecc" posto qui un immagine -
... Ecco qua il mio problema , prima di aprire questa discussione ovviamente ho cercato qualche soluzione su internet , ed ho letto che tanti hanno risolto spostando la USB da una porta 3.0 ad una 2.0 ma il problema che il mio PC ne ha solo 1 ed indovinate ?? 3.0 Fatemi sapere ragazzi ,grazie per l attenzione .
... Ecco qua il mio problema , prima di aprire questa discussione ovviamente ho cercato qualche soluzione su internet , ed ho letto che tanti hanno risolto spostando la USB da una porta 3.0 ad una 2.0 ma il problema che il mio PC ne ha solo 1 ed indovinate ?? 3.0 Fatemi sapere ragazzi ,grazie per l attenzione .