PROBLEMA Installazione Windows 8

Pubblicità

Jaka92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve volevo esporvi il mio problema,quando provo a installare windows 8 dopo la prima schermata di caricamento comincio a vedere tutto pixelato,dei pixel vanno persi e si sformano come ci passo il mouse sopra e uguale durante tutta l'installazione,riesco comunque ad arrivare a fine installazione ma al caricamento del sistema operativo dopo crasha e si riavvia all'infinito.Io penso che sia dovuto alla mia scheda video che è la gtx460 se e dal fatto che la scheda video integrata sulla scheda madre non funzioni.Volevo sapere come riuscire a installare finalmente windows 8.Grazie.

per far una prova dovresti scollegare la gtx e collegare il pc al monitor con la vga integrata

Avrei voluto farlo volentieri,è la prima cosa che ho pensato anche io ma portai il pc a riparare e devono aver fatto del macello perchè mi hanno sigillato la presa vga della grafica integrata.C'è una maniera di usarla lo stesso ma passare dalla dvi della scheda video?

non è che hai solo un tappetto che copre la l'uscita? no non c'è cmq modo di usare l'integrata

Ci hanno messo sopra tipo un cappuccio blu ma non so come levarlo visto che è messo con delle vite che non so come levare,se lo sai ti prego dimmelo XD

Salve,io ho il seguente problema,quando installo windows 8 pro 64 dopo la schermata di caricamento del dvd e a inizio installazione ,tutti i pixel dello schermo sono corrotti in maniera perfettamente identica a questo video
Serious Windows 8 Graphical Glitch/Bug NEED HELP GTX 570 - YouTube
,se il problema fosse solo questo riuscirei a portare l'installazione a termine senza alcun problema ma finita l'installazione e fatto il primo riavvio durante il caricamento crasha e si riavvia all'infinito sempre con la solita grafica corrotta,le ho provate tutte,se avete delle idee per favore ditemele
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

sembra essere la scheda video hai come ti ho suggerito modo di usare l'integrata?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro