Ciao, ho un problema abbastanza serio con un'installazione di Windows 7 su un fisso, in pratica questo fisso aveva una versione "craccata", ci ha messo mano chi non doveva e ha fatto il danno, fatto sta che ho comprato una key e ho seguito una guida per caricare il file iso nella chiavetta, una volta inserita la usb come prima scelta nel boot d'avvio, mi si riavvia il pc e mi spunta la scritta che sta caricando i file di windows, arrivato alla scelta della partizione scelgo l'hardisk (prima lo formatto), proseguo e arrivo all'installazione vera e propria di windows 7, esegue la copia dei file e l'espansione file di windows, una volta terminata quest'ultima operazione completa anche le due successive molto velocemente, le due successive sono Installazione funzionalità e Installazione aggiornamenti, in pratica da la spunta verde su tutte le diciture tranne che su Completamento installazione, fatto sta che non appena da la spunta verde mi spunta una seconda schermata dove richiede il riavvio del computer tramite tasto "riavvia ora" o altrimenti aspettare 8 secondi, aspetto 8 secondi e il pc si riavvia, il problema sorge qui, si riavvia e mi fa ripartire la procedura da capo in loop, come posso risolvere? Non posso neanche spegnere il pc perchè ho paura di fare danno.