LIVEnannino
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
Installazione Windows 7 Home edition Ferma su " copia dei file di Windows"
Salve ragazzi, vi spiego la questione:
Mi è arrivato 2 giorni fa il computer ordinato su internet già assemblato. Premettendo che utilizzo il cd originale windows7 home edition, questo si avvia, mi fa scegliere la lingua, l'ora e la lingua della tastiera; dopodiché seleziono l'hard disk ( che per onor di cronaca, è chiamato partizione non allocata); dunque seleziono avanti e......puf, parte la schermata con elencati i 6 step che compongono l'installazione, ma l'avventura finisce qui, perché nonostante un'attesa di più di mezz'ora, l'installazione non avanza, fermandosi sullo 0% di " copia dei dati di windows"....
Non nascondo che sono un po preoccupato anche perché non conosco minimamente la natura del problema....
Vi ringrazio in anticipo.
- - - Updated - - -
Aggiungo delle specifiche tecniche:
Hard disk:
Western digital caviar blue 1tb
Scheda madre:
asrock h97 performance
Ram:
corsair blue vengeance 2x4
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
- - - Updated - - -
:/
Salve ragazzi, vi spiego la questione:
Mi è arrivato 2 giorni fa il computer ordinato su internet già assemblato. Premettendo che utilizzo il cd originale windows7 home edition, questo si avvia, mi fa scegliere la lingua, l'ora e la lingua della tastiera; dopodiché seleziono l'hard disk ( che per onor di cronaca, è chiamato partizione non allocata); dunque seleziono avanti e......puf, parte la schermata con elencati i 6 step che compongono l'installazione, ma l'avventura finisce qui, perché nonostante un'attesa di più di mezz'ora, l'installazione non avanza, fermandosi sullo 0% di " copia dei dati di windows"....
Non nascondo che sono un po preoccupato anche perché non conosco minimamente la natura del problema....
Vi ringrazio in anticipo.
- - - Updated - - -
Aggiungo delle specifiche tecniche:
Hard disk:
Western digital caviar blue 1tb
Scheda madre:
asrock h97 performance
Ram:
corsair blue vengeance 2x4
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
- - - Updated - - -
:/