DOMANDA INSTALLAZIONE WINDOWS 7 64 bit non si avvia al boot !

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
Ciao a tutti

visto che ho un hdd enorme ho pensato di installare su una partizione windows 7 64bit...

ho fatto il test con Upgrade advisor e me lo ha restituito positivo.

Faccio partire il lettore come boot iniziale...il disco gira...mi appare premere un tasto per avviare ...io lo premo

(piu' di uno) ma niente...mi parte xp tranquillo tranquillo...

...non so che fare...forse la mia mb non supporta il boot da dvd?

ho 2 lettori..nessuno dei 2 parte...

il disco di xp invece me lo fa parire tranquillo...che devo fare?

per le caratteristiche del mio pc guardate la configurazione che ho settato sul mio profilo TH...

grazie mille a tutti in anticipo :)

allora..l'installazione non partiva xche' non avevo abilitato il supporto tastiera e mouse nel bios :P

ops..scusate..cmq ci mette una vita ad arrivare all'installazione...eppure l'advisor mi ha detto che il mio

pc era compatibile..boh...sate un occhio alla mia configurazione e datemi un parere se potete...

...non vorrei installarlo e poi trovarmi un so che va lento come una tartaruga...grazie a tutti :)

Per me non dovresti avere problemi con Seven, magari dovrai adottare qualche piccolo accorgimento per perfezionare il SO (cosa che comunque fa anche chi ha un sistema più recente).

A parità di PC Win7 è generalmente più prestazionale di XP, dunque ti posso dire a IMHO vai tranquillo, non tornerai più a XP

grazie ragazzi...vi terro' aggiornati...un ultima cosa..ma è normale che ci mette un po' ad entrare e cominciare l'installazione? intendo quando clicchi per accettare

le consizioni etc..etc...?

hmmm se hai il controller del floppy attivo ti consiglio di disabilitarlo con quello attivo alle volte ci mette 15 minuti per 3 schermate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro