Installazione Windows 11 su PC nuovo senza windows

Pubblicità

asdpoi

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
48
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta..... ho intenzione di acquistare un notebook senza Windows installato per risparmiare qualcosa....avrei intenzione di acquistare una licenza (dove mi consigliate) e soprattutto avrei bisogno di un aiuto su cosa devo fare per installare Windows una volta acquistata la licenza....grazie

Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta..... ho intenzione di acquistare un notebook senza Windows installato per risparmiare qualcosa....avrei intenzione di acquistare una licenza (dove mi consigliate) e soprattutto avrei bisogno di un aiuto su cosa devo fare per installare Windows una volta acquistata la licenza....grazie

Consigli di prendere win 10 ed aggiornarlo in seguito ad 11??

Scusa ma non sono espertissimo....saranno domande "stupide" per gli esperti....
La prima parte (preparazione della chiavetta) ovviamente va fatta su un altro PC....

Consigli di prendere win 10 ed aggiornarlo in seguito ad 11??

Scusa ma non sono espertissimo....saranno domande "stupide" per gli esperti....
La prima parte (preparazione della chiavetta) ovviamente va fatta su un altro PC....
Compra Windows 10, installa Windows 11 e inserisci il codice seriale di Windows 10

Se è un PC nuovo vai direttamente con Windows 11
Per la product key, che sia una product key di Windows 10 o 11 non cambia nulla, Microsoft le riconosce comunque, ovvero puoi tranquillamente acquistare product key di Windows 10 e attivarla su Windows 11 e viceversa
Sì, la chiavetta la devi preparare con Media Creation Tool per Windows 11 da un altro PC

Se è un PC nuovo vai direttamente con Windows 11
Per la product key, che sia una product key di Windows 10 o 11 non cambia nulla, Microsoft le riconosce comunque, ovvero puoi tranquillamente acquistare product key di Windows 10 e attivarla su Windows 11 e viceversa