PROBLEMA installazione windows 10

Pubblicità

loryAsdw

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
42
Buonasera dopo aver montato un nuovo pc e arrivato al bios ho scaricato windows 10 da un altro pc e messo in una chiavetta ma quando vado a mettere la prioritá alla vhiavetta e riavvio il pc m iesce un messaggio bianco con sfondo nero che ora vi allego, cosa posso fare ?

Allegati

• IMG-20181005-WA0003.webp
    IMG-20181005-WA0003.webp
    17.6 KB · Visualizzazioni: 25
Scusa l'ignoranza, che sarebbe il rufus? E cmq quando vado nel bios nella boot sequence vicino alla chiavetta c'é svritto uefi

Buonasera dopo aver montato un nuovo pc e arrivato al bios ho scaricato windows 10 da un altro pc e messo in una chiavetta ma quando vado a mettere la prioritá alla vhiavetta e riavvio il pc m iesce un messaggio bianco con sfondo nero che ora vi allego, cosa posso fare ?
Non si capisce bene se hai usato Microsoft Media Creator e hai fatto fare la chiavetta dal programma stesso.

Scusa l'ignoranza, che sarebbe il rufus? E cmq quando vado nel bios nella boot sequence vicino alla chiavetta c'é svritto uefi
Rufus è un programmino gratuito per fare pennette usb per istallare sistemi operativi da immagine iso
https://rufus.akeo.ie/
non ci hai detto come hai fatto la pennetta se con Media Creator Tol come ti ha detto quizface sopra o con cosa altro

non sono sicuro ma penso di aver sbagliato qualche passaggio nel download e quindi nel mettere windows nella chiavetta quindi, mica mi potete dire qual'è il procedimento da seguire per fare ciò ?

non sono sicuro ma penso di aver sbagliato qualche passaggio nel download e quindi nel mettere windows nella chiavetta quindi, mica mi potete dire qual'è il procedimento da seguire per fare ciò ?
Scarichi lo strumento (il file che ora si chiama MediaCreationTool1809.exe) lo esegui -> accetti i termini di licenza -> (scegli) crea supporti di installazione ….. per altro PC -> (togli la spunta a Usa le opzioni consigliateper questo PC) -> Poi scegli la lingua e la versione -> Unita' flash USB (devi averne una da almeno 8GB) e ti fa la chiavetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro