PROBLEMA Installazione windows 10

Pubblicità

armies

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
49
Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza importante con il mio pc,dopo che l'avvio del pc dal ssd mi dava schermo nero,ho deciso di formattare e reinstallare tutto.Ilproblema è che a metà dell'installazione di windows mi compare un messaggio dove dice che è impossibile preparare il pc al riavvio,e che per proseguire l'installazione è necessario riavviare.Ho notato che è un problema comune ma non ho trovato nessuna reale soluzione.Qualcuno ha qualche consiglio?
grazie anticipatamente

Ciao a tutti,
ho un problema abbastanza importante con il mio pc,dopo che l'avvio del pc dal ssd mi dava schermo nero,ho deciso di formattare e reinstallare tutto.Ilproblema è che a metà dell'installazione di windows mi compare un messaggio dove dice che è impossibile preparare il pc al riavvio,e che per proseguire l'installazione è necessario riavviare.Ho notato che è un problema comune ma non ho trovato nessuna reale soluzione.Qualcuno ha qualche consiglio?
grazie anticipatamente
Come ti capisco.
Se ti può interessare, dopo infinite imprecazioni, sono riuscito a liberarmi della microsoft in tutti i pc.
Un'altra vita.
Quindi il mio consiglio è semplice......salutali.
GNU/Linux è la soluzione.

Come ti capisco.
Se ti può interessare, dopo infinite imprecazioni, sono riuscito a liberarmi della microsoft in tutti i pc.
Un'altra vita.
Quindi il mio consiglio è semplice......salutali.
GNU/Linux è la soluzione.
Eh,fino a quando la maggior parte dei giochi su pc girera su windows mi tocchera rimanere con quello,comunque grazie del consiglio rofl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro