PROBLEMA Installazione Windows 10 su Xiaomi

Pubblicità
Ah scusa ... Ovviamente in fase di reinstallazione inserisco il product Key...giusto ?

Inviato da BLN-L21 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No, non inserire niente e vai avanti. Se l'avevi attivato si attiverà automaticamente appena ti connetti ad internet.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
esatto
ma nel caso che non funzionasse il pk cinese, potrai comprarne uno da ebay sui 10€
Stai dando tutte informazioni non esatte, ma tu ce l'hai un laptop Xiaomi Notebook Pro?

No, non inserire niente e vai avanti. Se l'avevi attivato si attiverà automaticamente appena ti connetti ad internet.

Stai dando tutte informazioni non esatte, ma tu ce l'hai un laptop Xiaomi Notebook Pro?
non ho laptop xiaomi, ma lui diceva che non gli risultava attivo windows
Ho controllato ora non è attivato ... È Windows 10 home .... Però non rileva ancora nessuna scheda ...ho provato ad installare i driver manualmente dal sito ... Ma niente

non ho laptop xiaomi, ma lui diceva che non gli risultava attivo windows
Nel momento che ha guardato non aveva nessuna connessione ad internet perché la scheda di rete non risultava collegata, quindi ovviamente non poteva essersi attivato Windows 10 Italiano. L'importante e' che si fosse collegato ad internet quando aveva Windows 10 Cinese e che si sia attivato allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro