Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora ho creato una partizione in os sierra per windows 10 in formato ms-dos fat dopo ho riavviato e ho pigiato il tasto per accedere alla boot menu per avviare la chiavetta con il bootable di windows 10 sono arrivato a "Dove vuoi installare Windows?" e mi appare questoVisualizza allegato 228051
Quindi come fo?Ciao :)
La partizione FAT non è assolutamente compatibile. Ms-dos non c' entra assolutamente nulla.
Devi cancellare la partizione e crearne una in GPT separata da OS Sierra.
Quindi come fo?
Ora ho installato solo windows 10 perchè mi serviva.. quindi devo rifare tutta la procedura hackintosh oppure basta solo la procedura di installazione windows?Chiudi la finestra e posta uno screen della finestra che si trova sotto così possiamo vedere le varie partizioni.
Io ho fatto cosi... poi lo spazio per windows l'ho inizializzato come ms-dos (fat32)Devi inizializzare hard disk con utility disco selezionando "guid partition map" creando una partizione mac os esteso (journaled) e lascia lo spazio non allocato per Windows. Poi durante la installazione di win vai a creare la partzione nello spazio non allocato
Io ho fatto cosi... poi lo spazio per windows l'ho inizializzato come ms-dos (fat32)
Sinceramente non so che dirti io non me ne intendo molto.. io posso solamente ripetere che prima di installare l'hackintosh ho fatto Utility Disco > ho selezionato l'HD > Partiziona > sono andato su + > nome Windows > formato MS-DOS (FAT32) > ApplicaQuando vai a creare la partizione con windows per istallare viene generata automaticamente in ntfs ,altri file system non sono permessi
Niente alla fine ho deciso di tenermi solo windows 10 pro.. tanto il pc lo uso solo per giocare e ogni morte di papa cazzeggiare. Mi spiace ragazzi bellissimo so ma a parere mio non ne vale la pena tutta sta fatica, grazie di cuore a tutti per l'aiuto è stato un piacere!*OCCHIO*
Quando formattate con Windows, quel bastardo pretende che l'HDD che volete formattare e su cui installare Windows sia PRIMO nel Boot Order del BIOS/EFI. Non chiedetemi perché, probabilmente Windows non è in grado di capire le partizioni logiche (valli a capire).
HA FUNZIONATO! Grazie mille, però ho riscontrato un altro problema.. In clover non mi viene visualizzata la partizione di windows.. Solo un "boot legacy windows" che se cliccato rimane su un quadrato bianco...Non devi creare nessuna partizione fat ma lasciare lo spazio non allocato. Con Rufus crei la installazione di Windows usando il metodo gpt . Poi in fase di installazione di win crei una nuova partizione usando lo spazio non allocato.