PROBLEMA Installazione Windows 10 bloccata all'82%

Pubblicità

MicheleUR

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Ciao a tutti.

Come da titolo non riesco ad installare Windows... parto col dire che ho preparato la chiavetta seguendo il tutorial realizzato da Tom's (questo qui: https://goo.gl/c54AnA), successivamente avvio l'installazione e dopo aver inserito il product key di windows (appena comprato), procede tutto normalmente salvo poi bloccarti all'82%. Ho anche aspettato per 6 ore...ma non vuole andare avanti!
Ho riavviato e provato più volte l'installazione ma niente, si ferma sempre all'82%. Come posso risolvere?

Allegati

• WhatsApp Image 2018-06-05 at 19.30.59.webp
    WhatsApp Image 2018-06-05 at 19.30.59.webp
    23.7 KB · Visualizzazioni: 378
Ultima modifica:
Ciao a tutti.

Come da titolo non riesco ad installare Windows... parto col dire che ho preparato la chiavetta seguendo il tutorial realizzato da Tom's (questo qui: https://goo.gl/c54AnA), successivamente avvio l'installazione e dopo aver inserito il product key di windows (appena comprato), procede tutto normalmente salvo poi bloccarti all'82%. Ho anche aspettato per 6 ore...ma non vuole andare avanti!
Ho riavviato e provato più volte l'installazione ma niente, si ferma sempre all'82%. Come posso risolvere?
Installazione Windows 10 for Dummies
Lasciali perdere quei video...:asd:

Evvivaaa lol finalmente si è sbloccato.

Ora però ho un altro problema, non mi accetta il product key di windows acquistato ieri (preso su scdkey).... quando ho installato windows poco fa ho inserito il product key ed è andato, ma appena ha finito l'installazione, vedendo nelle impostazioni...mi dice che windows non è attivo... come risolvo? (vi allego gli errori che mi da)

Grazieee! :)

Allegati

•  c.webp
    c.webp
    156.1 KB · Visualizzazioni: 219
  • WhatsApp Image 2018-06-06 at 14.54.35.webp
    WhatsApp Image 2018-06-06 at 14.54.35.webp
    125 KB · Visualizzazioni: 258
Evvivaaa lol finalmente si è sbloccato.

Ora però ho un altro problema, non mi accetta il product key di windows acquistato ieri (preso su scdkey).... quando ho installato windows poco fa ho inserito il product key ed è andato, ma appena ha finito l'installazione, vedendo nelle impostazioni...mi dice che windows non è attivo... come risolvo? (vi allego gli errori che mi da)

Grazieee! :)
lo hai collegato alla rete?

Metto il product key (che però già è inserita come si vede nelle imagini precedenti) e mi compare questo errore...

Allegati

• WhatsApp Image 2018-06-06 at 18.13.29.webp
    WhatsApp Image 2018-06-06 at 18.13.29.webp
    166.9 KB · Visualizzazioni: 141
Pubblicità
Pubblicità
Indietro