installazione win7

• Autore discussione Autore discussione malox
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

malox

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
ciao a tutti ad un mio amico si è bruciato l'hhd e mi ha chiesto di rimetterglielo a posto ... fin qui nessun problema, però non ha più il cd d'installazione di win7 pro ha solo il tagliandino col product key. come posso fare per recuperare un cd d'installazione ? ditemi pure tutte le idee che avete e cosa fareste voi. grazie a tutti :)

ok grazie mille poi la masterizzo su cd le la inserisco nel pc senza fare altro ? cosa cambia dal x64 al x68? grazie :)

Masterizzi su DVD imposti dal bios come prima periferica di avvio il dvd,salvi ed esci e fai ripartire e segui a video le istruzioni.

queste versioni sono ultimate lui chiede la home premium ... devono essere modificate per l'uso che ne deve fare... ho chiesto cmq a microsoft e mi ha detto che non è del tutto sicuro che la fonte sia attendibile al 100%
L'edizione contenuta nella iso,non e' Utimate,ma bensi' la Professional.Le iso sono sicurissime,in quanto Digital River e'un canale ufficiale supportato da MS.Chi ti ha risposto da MS,probabilmente non sapeva quello che diceva.Per ultimo,ma non meno importante,sarebbe utile per l'intera comunita'del forum,mettere i Link in rilievo,per utenti che abbiano la necessita'per svariati motivi,vedi: DVD smarriti,rovinati,neccesita'di eseguire un'istallazione pulita,e altro,di essere in possesso di un supporto originale, privo di tarrocamenti vari:ok:

Dimenticavo!

L'edizioni contenute nelle iso,sono Professional!Rimuovendo il file di configurazione ei.cfg,si posso ottenere tutte le edizioni.

Per semplicare il tutto,usate ei.cfg Removal Utility.

ei.cfg Removal Utility: http://code.kliu.org/misc/winisoutil...al_utility.zip

Ultima modifica:
ok grazie mille poi la masterizzo su cd le la inserisco nel pc senza fare altro ? cosa cambia dal x64 al x68? grazie :)
Si, poi basta che inserisci il seriale del tuo amico
x86 è la versione a 32bit, x64 è la versione a 64bit. Non so che versione aveva installato il tuo amico, controlla quale ha e rimettigliela uguale

queste versioni sono ultimate lui chiede la home premium ...
però non ha più il cd d'installazione di win7 pro ha solo il tagliandino col product key.

Se gli serve veramente la professional queste iso vanno bene, altrimenti si modificano

ho chiesto cmq a microsoft e mi ha detto che non è del tutto sicuro che la fonte sia attendibile al 100%
O come ha detto CavalloMatto chi ha risposto da ms non è informato, oppure lo ha detto apposta per non far "trapelare" il canale ufficiale.
DigitalRiver è il rivenditore ufficiale microsoft, quelle sono le iso che si scaricano quando si compra online (Microsoft® Store).
Ms però non le offre direttamente.
Nel caso ad es della perdita del disco di installazione o della mancanza di esso, la risposta ufficiale di microsoft è "fatti dare il disco dal produttore o fattelo prestare da un amico".
Magari non ti hanno confermato la cosa appunto per tenere la via ufficiale del "arrangiati"

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro