PROBLEMA Installazione Win7 da ISO, richiede drivers

Pubblicità

Kyle Schneider

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
36
Ho assemblato il nuovo pc, ho inserito la chiavetta USB con la iso di Windows 7 (messa con Rufus), ma quando provo ad installare mi dice che non trova i drivers e devo selezionarli da un lettore cd (che non ho) o dalla chiavetta USB (ma non li trova). Che posso fare?

Scheda madre con chipset Intel site 10?
Se si è normale che ti cerca i driver. Windows 7 è vecchio e non integra dei driver sata compatibili.
Controlla sul sito del produttore della scheda madre per maggiori info (asrock ha creato una guida per le proprie schede.

Scheda madre con chipset Intel site 10?
Se si è normale che ti cerca i driver. Windows 7 è vecchio e non integra dei driver sata compatibili.
Controlla sul sito del produttore della scheda madre per maggiori info (asrock ha creato una guida per le proprie schede.

La mobo è Gigabyte H170-HD3
C'è un dvd incluso con la mobo che contiene tutti i drivers vari... se copiassi tutto il contenuto di quel dvd e lo mettessi nella chiavetta USB che contiene la iso di Win7, dici che funzionerebbe?

Come immaginavo (serie 10 intel)... Devi seguire la guida (disponibile sul sito gigabyte) che spiega come fare... In pratica consiste nell'usare la loro utility su un'iso di windows 7 che integra i driver necessari...

E' tutto semplicissimo...

Ciaoz ^__^

EDIT : ho fatto un paio di errori nel post precedente "site 10" => "serie 10" e, a quanto pare, i driver mancanti non sono i sata ma quelli usb3... chiedo venia :cav:

Ultima modifica:
Come immaginavo (serie 10 intel)... Devi seguire la guida (disponibile sul sito gigabyte) che spiega come fare... In pratica consiste nell'usare la loro utility su un'iso di windows 7 che integra i driver necessari...

E' tutto semplicissimo...

Ciaoz ^__^

EDIT : ho fatto un paio di errori nel post precedente "site 10" => "serie 10" e, a quanto pare, i driver mancanti non sono i sata ma quelli usb3... chiedo venia :cav:

Grazie mille, più tardi provo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro