RISOLTO Installazione win10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DNM134

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Ciao a tutti e rieccomi qua con l'ennesimo problema... Oggi il pc funzionava perfettamente solo che mi è venuta la splendida idea di mettere in raid0 i due hard disk. Fatto ciò i due hard si sono formattati (ovviamente). Allora procedo con l' installazione di win 10, inserisco la usb imposto nel bios la usb come prima in ordine ma niente... mi dice: " errore disco premere un tasto per riavviare". Grazie a tutti in anticipo!

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti e rieccomi qua con l'ennesimo problema... Oggi il pc funzionava perfettamente solo che mi è venuta la splendida idea di mettere in raid0 i due hard disk. Fatto ciò i due hard si sono formattati (ovviamente). Allora procedo con l' installazione di win 10, inserisco la usb imposto nel bios la usb come prima in ordine ma niente... mi dice: " errore disco premere un tasto per riavviare". Grazie a tutti in anticipo!

in che formato è formattata?

Come hai costruito il RAID 0, sei sicuro che sia apposto?
Fai vedere degli screen (usa lo spoiler).
E la pennetta con l'OS.. sicuro funzioni...l'hai già usata?

...sotto spoiler -->
8276031fba1d688d6a669bbc6b587fc9.jpg
184d160104e4f708cd1232ebdfb93b19.jpg
aad02c5e12594ffe087f682e88539c75.jpg

Secondo voi vanno bene gli hdd messi in queste posizioni? Ho notato anche questa sata con la scritta raid ma non ho la più pallida idea si cosa serva!
Se volete posso anche riprovare a fare il raid sotto vostro aiuto!
520d74209b5fbe40052bd15dfc1c17d6.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
RAID 0 ok (naturalmente ti sei mangiato un po di spazio essendo due dischi diversi).
Ripeti l'installazione, metti nel boot sequence l'usb che deve bootare se no il problema è lei.

RAID 0 ok (naturalmente ti sei mangiato un po di spazio essendo due dischi diversi).
Ripeti l'installazione, metti nel boot sequence l'usb che deve bootare se no il problema è lei.
Ma mi sembra strano sia lei visto che su altri pc funziona... Comunque ci riprovo. Ma poi mi da tipo un errore disco più che un errore della una. Vi aggiorno pomeriggio

Ma mi sembra strano sia lei visto che su altri pc funziona... Comunque ci riprovo. Ma poi mi da tipo un errore disco più che un errore della una. Vi aggiorno pomeriggio

Dici che ti da un errore disco ma non hai postato l'errore, ciò che hai postato è il bios che dice di inserire un device bootabile e di schiacciare un tasto qualsiasi... come mai non vede la usb con windows?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro