PROBLEMA Installazione Win 7 con Msi Z170A m5 gaming

Pubblicità

Kekko90

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
60
Buongiorno, volevo chiedere come procedere per installare win 7 sulla suddetta scheda madre. Ho abilitato da bios la "configurazione" per win 7 ma una volta inserito il dvd e fatto partire il tutto l'installazione si arresta dicendomi "manca un driver di dispositivo necessario per l'unità cd/dvd. ecc".

Come posso fare?

Grazie

Buongiorno, volevo chiedere come procedere per installare win 7 sulla suddetta scheda madre. Ho abilitato da bios la "configurazione" per win 7 ma una volta inserito il dvd e fatto partire il tutto l'installazione si arresta dicendomi "manca un driver di dispositivo necessario per l'unità cd/dvd. ecc".

Come posso fare?

Grazie

la iso dove l'hai presa?

Spesso quel messaggio esce perche' non e' fatto bene (o masterizzato male o con una cerca velocita') il disco di installazione.

lo ho sempre utilizzato in passato senza problemi. Ho letto online che può essere un problema di compatibilità con la scheda madre e che forse serve la iso di win7 con almeno il sp1

Come posso fare?

Grazie

Capita la stessa cosa anche a me con boot da chiavetta di Win7 aggiornato a febbraio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro