Salve a tutti avrei un problema con l installazione di win 10. Hun vecchio portatile in cui devo installare win 10, è un pc vecchio ma in grado di reggerlo(intel core duo 2.00Ghz, 4gb di ram, nvidia geforce 9600m, windows 7). Ho scaricato il tool per l installazione dal sito microsoft e in un primo momento ho selezionato la voce esegui aggiornamento che dopo aver completato i download e facendo una pulizia il programma si chiude e non succede nulla, non parte nessun aggiornamento. Poi ho selezionato crea un supporto per un altro pc e ho scaricato la iso e fin qui tutto apposto. Monto con daemon tools e faccio partire il setup, l installazione sembra andare bene ma a un certo punto si blocca al 32% in "Operazione per gli aggiornamenti", l ho lasciato così una notte intera e quando mi sono svegliato era ancora li quindi ho spento il pc e annullato l installazione...ovviamente ho provato un altro paio di volte ma niente...non so ho installato tutti gli aggiornamenti importanti di win 7 e ho la scheda video con gli ultimi driver...sapete darmi una mano...mi sareste molto d aiuto...grazie mille.