PROBLEMA Installazione Web Driver 10.13.1

Pubblicità

NarcoSlayer

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Salve a tutti ragazzi, sono al mio primo approccio al mondo dell'hackintosh e, contrariamente a quanto mi aspettavo, sono riuscito ad installare HS 10.13.1 senza grosse difficolta'. L'unico problema che sto riscontrando e' nell'installazione dei driver nvidia (gtx 970). La versione dei driver e' la 378.10.10.10.20.107. Quando vado ad installare i driver il sistema va in bootloop, con il comando -v vedo che il sistema arriva a questo punto
7714153238730_1e57856cb61e79071b773d0288c60993.jpg
e continua a caricare queste due stringhe.

Ho gia' provato a seguire il passaggio qui descritto: https://www.tonymacx86.com/threads/solving-nvidia-driver-install-loading-problems.161256/#Problem6 che risolve il problema se la scheda madre non supporta nativamente NVRAM, ma senza successo. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Sono riuscito a far funzionare anche la scheda video semplicemente disattivando nvda_drv=1 ma ora sorge un altro problema... Visto che ho installato macOS su un altro HHD quando ripasso a Windows i video e l'audio sono rallentati, e' possibile risolvere in qualche modo? Non dovendo reinstallare di volta in volta i driver?

Per uscire dal bootloop io ho provato ad installare EmuVariableUefi.efi da clover configurator. Ho risolto così molto rapidamente. La mia configurazione è quella nella tab hardware sotto il nome.

Per uscire dal bootloop io ho provato ad installare EmuVariableUefi.efi da clover configurator. Ho risolto così molto rapidamente. La mia configurazione è quella nella tab hardware sotto il nome.
Sisi avevo già risolto il problema del boot, dovevo semplicemente togliere la spunta da nvda_drv=1. Per il problema dei driver invece sai dirmi qualcosa?
Visto che ho installato macOS su un altro HHD quando ripasso a Windows i video e l'audio sono rallentati, e' possibile risolvere in qualche modo? Non dovendo reinstallare di volta in volta i driver?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro