PROBLEMA Installazione WD caviar 1tb sata6

Pubblicità

Iloscano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi, come da titolo ho un problema con l HDD,in pratica dopo l'installazione e dopo aver controllato le varie compatibilità, il BIOS della scheda madre, (Asrock z77 extreme 6), mi trova il disco, Windows 8, sotto a perfiferiche hardware e driver, mi trova il disco, ma quando vado nella cartella COMPUTER del desktop, mi appare solo l' SSD Samsung ed il lettore DVD? C'è qualcuno così gentile da delucidarmi, perché forse tralascio qualche cosa io....

Da gestione dischi sicuramente lo vedrai. E' un hd nuovo, non partizionato...ergo vai in gestione dischi e con il tasto dx crei la partizione. Così lo vedrai anche da risorse del computer!

Da gestione dischi sicuramente lo vedrai. E' un hd nuovo, non partizionato...ergo vai in gestione dischi e con il tasto dx crei la partizione. Così lo vedrai anche da risorse del computer!
Esatto hai ragione, era il passaggio che ho tralasciato, domani lo faccio, grazie mille... ;-)

- - - Updated - - -

X windows 8: andare su cartella computer --> gestisci --> gestione disco --> selezionare il disco NON partizionato, dopodichè seguire semplicemente la partizione e formattazione guidata - tempo totale 1,30 minuti ;-) Easy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro