Installazione w7?! HELP

Pubblicità

IlNagga

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
49
Ragazzi ho un problema.
Sto provando ad installare W7 Ultimate 64 bit su un PC.
Tale PC presentava tre HDD: uno di storage e due in raid 0 per un tot di 34.4 GB (?) dove, a quanto mi è stato detto,.era installato il vecchio SO.
Il punto è che W7 non si vuole installare.
Appare infatti la scritta "impossibile creare una nuova partizione di sistema o individuare una partizione di sistema esistente"
Ho provato ad eliminare la partizione, ricrearla,formattare, ma nulla da fare... Sempre lo stesso problema
che fare?

Stiamo parlando di software originale ?

Si, ma comunque la .iso di W7 è facilmente e legalmente scaricabile... Io nemmeno ci arrivo a mettere il product key... Proprio non parte linstallazione

- - - Updated - - -

Comunque il problema potrebbe essere dovuto alla rottura di uno degli HDD in Raid 0?

- - - Updated - - -

Il discostorage è contrassegnato come di "sistema", mentre i due in Raid (visualizzati come se fosse un solo HDD) è di tipo primario.

- - - Updated - - -

Comunque...
SPECIFICHE PC:
CPU: E8400 Intel
MOBO: MSI P45 neo3
HDD in Raid 0: due WD da 36 GB, 10000rpm
Solo uno di questi due è rilevato al momento dell'installazione di W7, anche se non mi lascia installare nulla

forse la mb non supporta win7 prova xp

Ma W7 lo montava fino ad una settimana fa...

- - - Updated - - -

RISOLTO.

Il problema è stato risolto staccando due di tre HDD. Nell'ultimo rimasto (tutti e 3 comunque funzionanti) è stato possibile installare Windows.

Grazie comunque per l'aiuto.
Si può chiudere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro