DOMANDA installazione w10 su acer desktop M3641

Pubblicità

tenerife

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve a tutti ! vorrei sapere :grat:se è possibile installare windows 10 su un pc desktop della Acer modello : Acer Aspire M3641.
Un grazie anticipato per l'aiuto
:birra:

credo che questa discussione vada spostata nella sezione windows.
comunque per aggiornare le cose sono due o fai partire l'aggiornamento da windows che hai su che ne so 8/7.
oppure scarichi media creation tool e crei o la iso o una usb avviabile con windows 10 all'interno, formatti e installi windows

Grazie per la tempestiva risposta, ma forse mi sono spiegato male io nel proporre la domanda io intendevo chiedere se questo pc è compatibile con w10 essendo del 2008 avendo ancora Windows vista installato.Prima di formattare tutto (come avevo fatto in precedenza su pc portatile che aveva windows vista non sono riusito a passare W8 perchè non erano più compatibili i driver) e ripetere l'errore. Ancora grazie Tenerife

Grazie per la tempestiva risposta, ma forse mi sono spiegato male io nel proporre la domanda io intendevo chiedere se questo pc è compatibile con w10 essendo del 2008 avendo ancora Windows vista installato.Prima di formattare tutto (come avevo fatto in precedenza su pc portatile che aveva windows vista non sono riusito a passare W8 perchè non erano più compatibili i driver) e ripetere l'errore. Ancora grazie Tenerife

allora windows 10 si può installare.
non so se ci sono tutti i drivers ma quello di rete quello del touch e quelli grafici nella maggior parte dei casi te li installa windows.
se poi necessiti di qualche driver in particolare che ne so per un lettore di schede dovresti consultare il sito produttore cercando il modello del pc

Pubblicità
Pubblicità