Señoritas
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 44
Buon pomeriggio come da titolo sto per effettuare un installazione pulita dato che non lo faccio da molto tempo e da tempo a questa parte ho aggiornato diversi componenti e fatto diverse cose. Per cui oggi ho deciso di dare una pulita al mio ssd e vedere inoltre se ottengo dei miglioramenti in termini di instabilità e stuttering nei giochi.
Volevo sapere dopo aver installato windows 10 pro se oltre al profilo xmp delle ram se devo impostare qualche altra roba per ottimizzare al meglio il mio pc, tipo il uefi o altro. ( Sono abbastanza ignorante in materia i settaggi bios per cui quando e se mi consigliato vi chiedo gentilmente di dirmi dove andare a trovare tali settaggi )
Volevo sapere dopo aver installato windows 10 pro se oltre al profilo xmp delle ram se devo impostare qualche altra roba per ottimizzare al meglio il mio pc, tipo il uefi o altro. ( Sono abbastanza ignorante in materia i settaggi bios per cui quando e se mi consigliato vi chiedo gentilmente di dirmi dove andare a trovare tali settaggi )