PROBLEMA Installazione W10 audio disattivato

Pubblicità

ArcheoLily

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ho installato W10 64bit sul mio vecchio Compaq Presario CQ60 e funziona molto bene tranne che per l'audio. Cliccando con il tasto destro sull'icona dell'audio in basso a destra, ho cercato di avviare la risoluzione dei problemi e a cercare aggiornamenti della scheda audio selezionando "Dispositivi di riproduzione". Il dispositivo viene rilevato (Conexant High Definition SmartAudio 221) e i driver risultano aggiornati ma non funziona nulla.
Ho provato a cercare manualmente aggiornamenti compatibili con W10 senza fortuna. Spero di non dover reinstallare W7 :( grazie in anticipo per l'attenzione!

Purtroppo dopo solo due riavvii il problema è tornato. Prima nel percorso "C:/Programmi/CONEXANT" non c'era niente. Ho incollato i file all'interno del file compresso e dopo il primo riavvio ha funzionato. Adesso no, anche andando su Youtube per riprodurre un qualsiasi video, non parte proprio! Mi spiego meglio, apro un qualsiasi video clicco su play ma il video non parte e ovviamente non si sente nulla, né per quanto riguarda i video né per le notifiche audio del sistema in generale. Ma il fatto che il video su youtube non si riproduca mi sembra curioso :look:

Quelli che ti ho linkato io richiedono installazione...

fai così tasto destro su computer gestione e vai su gestione dispositivi dopo di che carica fai tasto destro sul connexant aggiorna driver e punta la cartella dove hai estratto i driver dovrebbe caricare i file autonomamente

Estrarre il file cab e fare aggiorna driver selezionando la scheda audio e scegliere la directoty estratta come directory dalla quale trovare i driver senza far scegliere automaticamente al sistema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro