Giorgiokr
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 21
Salve, vi espongo il mio problema, circa 3 giorni fa provai Ubuntu 18.10 sul mio pc in modalità live dato che ancora non avevo fatto un backup ed oltretutto ero sotto esame ho rimandato l'installazione, l'unico problema che oggi con la stessa pennetta quando vado a fare l'installazione appena parte che devo scegliere la lingua si blocca, funziona tutto mouse tastiera ecc, ma è come la schermata rimane freezata non posso farci nulla ne proseguire e neanche uscire a meno che con uno spegnimento forzato.
Ho già provato a scaricare più volte il file dell'installazione e metterlo su con 2-3 programmi tra cui Rufus, BalenaEtcher e uNetbooting, ho ampiamente i requisiti per linux.
Sapreste dirmi come risolvere il problema? La cosa che mi sembra più strana e che 3 giorni prima la modalità live è partita senza nessun intoppo, ed oggi non parte ne l'installazione ne la modalità live.
Ho già provato a scaricare più volte il file dell'installazione e metterlo su con 2-3 programmi tra cui Rufus, BalenaEtcher e uNetbooting, ho ampiamente i requisiti per linux.
Sapreste dirmi come risolvere il problema? La cosa che mi sembra più strana e che 3 giorni prima la modalità live è partita senza nessun intoppo, ed oggi non parte ne l'installazione ne la modalità live.