DOMANDA Installazione SSD e hard disk

Pubblicità

kydross

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti dovrei assemblare il mio nuovo pc, vorrei installare un ssd con s.o.,
il mio vecchio hd con altro s.o. ed un terzo hd solo storage.
Vorrei sapere quali passaggi fare per farli funzionare premettendo che il ssd sarà il principale.
Grazie

Puoi dirci le specifiche di sistema che avrà il tuo PC ?
Inoltre, vorrai installare due sistemi operativi insieme oppure sono già installati nell'HDD e nell'SSD che andrai a montare ?

ciao grazie per la risposta, allora la mobo è una msi z77 gd65, procio i7 3770k, ram 16 gb g-skill, vga sapphire hd 7970 oc boost...
Sul ssd dovrei installare ex novo, mentre per uno dehli hard disk ho già sopra win 7, l'altro funzionerà solo per storage.

ciao grazie per la risposta, allora la mobo è una msi z77 gd65, procio i7 3770k, ram 16 gb g-skill, vga sapphire hd 7970 oc boost...
Sul ssd dovrei installare ex novo, mentre per uno dehli hard disk ho già sopra win 7, l'altro funzionerà solo per storage.

Allora per il sistema che hai già su uno degli HDD è consigliabile fare un'installazione pulita da zero dato che hai cambiato tutti i componenti mentre per l'SSD non ci sono problemi per l'installazione dato che devi comunque farla da zero.
Per il collegamento dei dispositivi alla scheda madre, collega l'SSD alla prima porta SATA III che c'è, l'HDD con l'altro sistema alla seconda porta SATA III mentre l'altro HDD alla terza porta SATA III.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro