Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, attualmente ha una Miui non ufficiale, vorrei sostituire il firmware con quello suo originale. GrazieIntendi riportarlo alle impostazioni di fabbrica, o sostituire il firmware con quello originale nel caso fosse stato moddato?
Grazie, ci provo prima dai canali ufficiali samsung, ho visto che serve un software da scaricare sul proprio pc desktop. Ti è mai capitato di provare queste procedure? Grz.Trovare guide è abbastanza facile, il problema è che la maggior parte dei link per scaricare il firmware non funzionano più o richiedono la registrazione, oppure la versione è per un altro mercato.
Guida.
Possibili siti di download.[Guida] Sbrandizzare/Ripristinare stock ROM - Samsung Galaxy Ace 2 Modding - Androidiani
Salve a tutti. Ecco una guida su come ripristinare la rom STOCK per il Samsung Galaxy ACE 2: come si riporta lo smartphone nelle condizioni iniziali?www.androidiani.com
Download firmware updates for your Samsung mobile phone and tablet
Firmware for Samsung Galaxy mobile phone & tablet ✔ Find any update, ever released by Samsung. ✔ Free downloads & high-speed options available. ✔ For all versions and all devices. ✔ Including instructionswww.sammobile.comDownload Samsung GT-I8160 Firmware Android 4.1.2 file {Galaxy Ace 2} - Firmware Home
Samsung GT-I8160 Firmware download for your computer. This model GT-I8160 device naming Galaxy Ace II by Samsung. Firmware version number I8160XXNA1 for United Kingdom with product code BTU. Find you want stock ROM operating system file below download link. Are you want to flash your device...firmwarehome.com
Di solito su modelli vecchi si deve usare kies https://www.samsung.com/in/support/kies/ perchè smart switch non funziona con i modelli più vecchi.Grazie, ci provo prima dai canali ufficiali samsung, ho visto che serve un software da scaricare sul proprio pc desktop. Ti è mai capitato di provare queste procedure? Grz.
Attualmente ho una Miui Android 4.2. Cercavo qualche cosa si più reattivo.Se lo porti stock quel telefono a fatica potrai fare chiamate. Stesso discorso per un android recente, ti conviene una rom 2.3 che puoi rimediare da xda.
Il problema si verrebbe a creare nel momento di installare qualche applicazione, gia adesso vi sono molte applicazioni che hanno abbandonato il supporto per Android 4.x, per la versione 2.3 non credo che vi sia più nessuna applicazione recente che supporti ancora quel sistema.Attualmente ho una Miui Android 4.2. Cercavo qualche cosa si più reattivo.
Anche se sii tratta di custom rom?Il problema si verrebbe a creare nel momento di installare qualche applicazione, gia adesso vi sono molte applicazioni che hanno abbandonato il supporto per Android 4.x, per la versione 2.3 non credo che vi sia più nessuna applicazione recente che supporti ancora quel sistema.
La versione del sistema operativo rimane la stessa indipendentemente che sia custom oppure originale.Anche se sii tratta di custom rom?
Forse risolvo, in rete ho letto che il team della Lineage OS ha pubblicato la versione 14.1 che corrisponde ad un Android 7.1.2 per il mio telefono....speriam beneLa versione del sistema operativo rimane la stessa indipendentemente che sia custom oppure originale.
Una custom rom viene appunto modificata eliminando parti in eccesso ( bloatware ) e sostituendo parti del sistema con altre ritenute più aggiornate o con maggiori prestazioni prese da un altra rom.