installazione sistema operativo ios7

Pubblicità

MikoxFlame

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Io ho il mio smartone vecchio (un samsung galaxy wonder) e visto che non mi serve piu volevo cancellarci android e installarci ios7.
E` possibile? Mi potete spiegare come fare?
Grazie

ciao! benvenuto sul forum, tutto in informatica è possibile, o quasi, non so rispondere nel modo specifico al modello che tu hai se si può realmente, in ogni caso lo sconsiglio vivamente, in primis perchè quel sistema non è nato per quell'hardware, e poi oltre che essere installato deve girarci decentemente e di quello nutro seri dubbi.

Non credo sia fattibile poiché iOS riconosce l'hardware su cui è montato. Ficcandolo su un Samsung non riconoscerebbe HW iphone/ipod/ipad e quindi non credo si accenderebbe neanche il telefono xD
Probabilmente se qualcuno si mettesse a moddare una ROM iOS si potrebbe fare ma per il tuo telefono non credo andrebbe oltre ad una versione iPhone 4, il quale già castra alcune funzionalità del sistema. Inoltre probabilmente non riusciresti ad utilizzare App Store e non sono neanche sicuro per le app Jailbreak (ma questo è tutto da vedere).
Insomma, sicuramente così dal nulla non si può fare. Con una versione smanettata dell'iphone 4, forse, ma avresti un telefono incredibilmente castrato.
Al massimo, prova a moddare Androd in modo che somiglia ad iOS :P

Pubblicità
Pubblicità