DOMANDA Installazione pulita Windows 11 ed errori

Pubblicità

ManusHW84

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
34
Salve a tutti!
Ho appena assemblato un pc nuovo ed installato Windows 11, mi chiedevo, essendo un'installazione pulita, è normale che ci sono già una marea di avvisi ed errori nel visualizzatore degli eventi? Anche facendo un controllo sfc /scannow mi da già dei ripristini da fare ed è molto strano a mio avviso.
Le componenti sono nuovo e testate, Windows ho provato a scaricarlo più volte e a fare molteplici installazioni ma non è quello anche perchè la ISO è corretta, passa pure la convalida del file scaricato, onestamente non saprei, è tutto installato correttamente, update, driver etc.

Secondo voi è normale?

secondo me si perché il 99,9% di quegli eventi sono minchiate che non pregiudicano la stabilità o le prestazioni per cui è come se fossero neutri (questo, almeno, per quelli etichettati con un'espressione diversa da "critico").

In sostanza, vivi sereno se la macchina è stabile e disinteressati di quello che visualizzazione eventi possa riportare

secondo me si perché il 99,9% di quegli eventi sono minchiate che non pregiudicano la stabilità o le prestazioni per cui è come se fossero neutri (questo, almeno, per quelli etichettati con un'espressione diversa da "critico").

In sostanza, vivi sereno se la macchina è stabile e disinteressati di quello che visualizzazione eventi possa riportare
Sì sono convinto pure io che sia normale vedere quel tipo di eventi, mi faceva strano soprattutto la quantità, ma più che altro quello che mi fa venire dubbi sono i controlli SFC e DISM che in teoria su un'installazione pulita non dovrebbero segnalare nulla di problematico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro