PROBLEMA Installazione Pulita Windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andre7092

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
48
Ciao a tutti!Volendo iniziare il nuovo anno con un computer pulito ho iniziato un'installazione pulita di windows 10.Honusato lo strumento di windows che è un file .exe chiamato refreshwindows o una roba del genre che si scarica dal sitondi windows.Il computer però è bloccato da circa un'ora su questa schermata.Ho letto che è normale e che in realtà sta lavorando.Però i pallini sopra la scritta sono bloccati nella posizione che vedete in foto e a me la cosa sembra strana!Avete qualche consiglio da darmi?O devo solo aspettare con pazienza?Vi allego la foto!Grazie a tutti per le risposte!

Allegati

• IMG_20161223_125228.webp
    IMG_20161223_125228.webp
    623.9 KB · Visualizzazioni: 54
stacca la spina... hai altri tipi di problemi maglio se fai una pennetta e installi da capo
Che problemi potrebbero essere? Devo usare il software media creation tool messo a disposizione da microsoft per installare con la chiavetta?Ovviamente dovro' farlo da un altro pc giusto? Perche' chissa' cosa e' successo a questo...

Che problemi potrebbero essere? Devo usare il software media creation tool messo a disposizione da microsoft per installare con la chiavetta?Ovviamente dovro' farlo da un altro pc giusto? Perche' chissa' cosa e' successo a questo...
probabile che il sistema sia troppo corrotto per ripristinarsi da solo meglio se fai con il media creation tools

Si e' sbloccato senza che io toccassi nulla senza staccare spina ed e' uscito ripristino della versione precedente di windows in corso con la schermata nera ed ora e' andato sulla pagina di login..

comunque, se ti da molti problemi, formatta tutto da capo: salva i dati, per la ISO di windows, qualora tu non l'avessi disponibile, usa un tool messo (che è anche consigliato dal sito) anche dal sito se non hai la ISO, recuperi la tua KEY di windows e poi installi tutto da capo e rimetti su i tuoi dati.
Il tool è questo, l'ho usato anche personalmente e funziona a dovere: https://www.heidoc.net/joomla/techn...icrosoft-windows-and-office-iso-download-tool
così installi tutto da zero e vai sul sicuro

comunque, se ti da molti problemi, formatta tutto da capo: salva i dati, per la ISO di windows, qualora tu non l'avessi disponibile, usa un tool messo (che è anche consigliato dal sito) anche dal sito se non hai la ISO, recuperi la tua KEY di windows e poi installi tutto da capo e rimetti su i tuoi dati.
Il tool è questo, l'ho usato anche personalmente e funziona a dovere: https://www.heidoc.net/joomla/techn...icrosoft-windows-and-office-iso-download-tool
così installi tutto da zero e vai sul sicuro
La key e' la key che avevo messo di windows 7?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro