Salve a tutti, ho un notebook hp pavillon g6 e vorrei fare una installazione pulita di Windows 10. Formattando l'hdd andrei a perdere il sistema hp (mai cambiato). Ciò mi potrebbe provocare qualche malfunzionamento dopo aver installato Windows 10?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti, ho un notebook hp pavillon g6 e vorrei fare una installazione pulita di Windows 10. Formattando l'hdd andrei a perdere il sistema hp (mai cambiato). Ciò mi potrebbe provocare qualche malfunzionamento dopo aver installato Windows 10?
@Nunu00 hai già scaricato 10 sul pc? Se così fosse, una volta che vai a fare la reinstallazione di 10, la licenza viene attivata perchè "già presente" sulla scheda madre del computer. Questo significa che puoi fare un'installazione pulita di 10 senza problemi, perchè la licenza è legata alla scheda madre, non al SO in se...Però non ho ben capito il processo di attivazione di Windows 10 dopo l'installazione pulita. Qualcuno potrebbe spiegarmelo?
@Nunu00 hai già scaricato 10 sul pc? Se così fosse, una volta che vai a fare la reinstallazione di 10, la licenza viene attivata perchè "già presente" sulla scheda madre del computer. Questo significa che puoi fare un'installazione pulita di 10 senza problemi, perchè la licenza è legata alla scheda madre, non al SO in se...