PROBLEMA Installazione programmi Win 10

Matteo Nieddu

Nuovo Utente
19
0
CPU
AMD Atlhon 2 X4 860k
Scheda Madre
ASUS A88X-GAMER
HDD
WD WD10EZEX 1TB
RAM
Corsair Vengeance 1600mhz 8 GB
GPU
Sapphire R9 270x Toxic
PSU
Corsair VS550
OS
Windows 10
Salve questa è la mia configurazione:
CPU: AMD Athlon x4 860k Black Edition
Scheda Grafica: Sapphire Radeon R9 270X Toxic Edition
Scheda Madre: Asus A88X-GAMER
Alimentatore: Corsair VS550
Ram: Corsair vengeance DDR3 1600 mhz 8GB
HD: WD WD10EZEX 1TB


Dopo un'aggiornamento di sistema di Windows10 ho alcuni problemi durante l'installazione dei programmi. Più precisamente problemi di decompressione dei pacchetti. Ho provato a formattare, ma non si è risolto nulla, anzi ora non posso più installare nemmeno google chrome...Non posso più istallare niente, ogni programma ha un diverso codice di errore, per alcuni giochi "Decompression failed with error code -12" , altri "unarc.dll returned an error code 12", Lol invece si blocca e dopo un messaggio di errore inizia l'installazione da capo....
 

loreloc

Utente Attivo
224
33
Spiegati meglio. Hai fatto una installazione pulita di Windows 10 a 64 bit? Gli installer dei programmi gli hai scaricati dai siti ufficiali? Hai scaricato ed installato tutti i driver necessari per Windows 10? Hai effettuato tutti gli aggiornamenti di sistema?
 

Matteo Nieddu

Nuovo Utente
19
0
CPU
AMD Atlhon 2 X4 860k
Scheda Madre
ASUS A88X-GAMER
HDD
WD WD10EZEX 1TB
RAM
Corsair Vengeance 1600mhz 8 GB
GPU
Sapphire R9 270x Toxic
PSU
Corsair VS550
OS
Windows 10
Si ho fatto un'installazione pulita di Windows 10 a 64 bit e qualche giorno fa dopo un'aggiornamento di sistema l'installazione dei programmi si interrompe o l'installer crasha. Ho provato a formattare e reinstallare windows 10, ma non è cambiato niente, e ora non posso nemmeno installare i driver AMD perchè a metà installazione l'installer crasha.

- - - Updated - - -

Si Windows è originale ed è la versione Pro 64 bit
 

loreloc

Utente Attivo
224
33
Si ho fatto un'installazione pulita di Windows 10 a 64 bit e qualche giorno fa dopo un'aggiornamento di sistema l'installazione dei programmi si interrompe o l'installer crasha. Ho provato a formattare e reinstallare windows 10, ma non è cambiato niente, e ora non posso nemmeno installare i driver AMD perchè a metà installazione l'installer crasha.

- - - Updated - - -

Si Windows è originale ed è la versione Pro 64 bit


Scarica Crystal disk info e posta lo stato del tuo hard disk.
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
prima dell'errore che programmi hai installato? quanto è vecchia la iso del mct?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili