maccamania
Utente Attivo
- Messaggi
- 13
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti,
ho acquistato il print server TP-LINK TL-WPS510U ma non riesco a configurarlo correttamente. Alla prima accensione, seguendo le istruzioni incluse e utilizzando il software TP-Link (ho utilizzato nei vari tentativi sia quello del cd incluso che quello scaricato dal loro sito) sono riuscito ad effettuare una stampa con un PC con Windows 10, ma poi spegnendo il print server e riaccendendolo non ha più funzionato.
Ho provato a rifare tutta l'installazione, ho provato a resettarlo, niente da fare. Quello che non riesco a fare, ed è ciò che mi servirebbe, è avere questo server di stampa che, accendendolo insieme alla stampante, mi permetta di stampare da qualsiasi dispositivo: 2 PC con Windows 10, 1 iMac e vari dispositivi Android.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie!
ho acquistato il print server TP-LINK TL-WPS510U ma non riesco a configurarlo correttamente. Alla prima accensione, seguendo le istruzioni incluse e utilizzando il software TP-Link (ho utilizzato nei vari tentativi sia quello del cd incluso che quello scaricato dal loro sito) sono riuscito ad effettuare una stampa con un PC con Windows 10, ma poi spegnendo il print server e riaccendendolo non ha più funzionato.
Ho provato a rifare tutta l'installazione, ho provato a resettarlo, niente da fare. Quello che non riesco a fare, ed è ciò che mi servirebbe, è avere questo server di stampa che, accendendolo insieme alla stampante, mi permetta di stampare da qualsiasi dispositivo: 2 PC con Windows 10, 1 iMac e vari dispositivi Android.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie!