PROBLEMA installazione nuovo sd nvme

Pubblicità

zar8

Utente Èlite
Reazioni
515
Punteggio
118
Salve gente,
ho acquistato un crucila P3 da 2 tb è un nvme, se lo installo non mi vede l ssd sata, un crucial mx500 da 1tb dove vi è windows.
Se vado nel boot e poi nella sottosezione , BBS credo si chiami, non vedo proprio l mx500, se stacco il P3 windows parte , nel boot c'è l mx.
Ho provato con clonezilla volevo direttamente copiare il sistema operativo dell mx sul P3 per poi formattare l mx, ma anche li non me lo vede.
Tra l altro montare e rimontare il p3 non è molto agevole in quanto bisogna smontare la gpu.

Vorrei provare ad aggiornare il firmware del mx500 ma anche li mi rompe, vorrei farlo con crucial storage excutive, mi dice che ho il firmware

M3CR010 e posso aggiornare al Nuova versione:M3CR033Data di rilascio:Dec-17-2020

ma poi

Errore di aggiornamento firmware​

Nessun'unità ha bisogno di questo aggiornamento firmware.

Non è stato rilevato alcun drive che necessiti di aggiornamento firmware.

Salve gente,
ho acquistato un crucila P3 da 2 tb è un nvme, se lo installo non mi vede l ssd sata, un crucial mx500 da 1tb dove vi è windows.
Se vado nel boot e poi nella sottosezione , BBS credo si chiami, non vedo proprio l mx500, se stacco il P3 windows parte , nel boot c'è l mx.
Ho provato con clonezilla volevo direttamente copiare il sistema operativo dell mx sul P3 per poi formattare l mx, ma anche li non me lo vede.
Tra l altro montare e rimontare il p3 non è molto agevole in quanto bisogna smontare la gpu.

Vorrei provare ad aggiornare il firmware del mx500 ma anche li mi rompe, vorrei farlo con crucial storage excutive, mi dice che ho il firmware

M3CR010 e posso aggiornare al Nuova versione:M3CR033Data di rilascio:Dec-17-2020

ma poi

Errore di aggiornamento firmware​

Nessun'unità ha bisogno di questo aggiornamento firmware.

Non è stato rilevato alcun drive che necessiti di aggiornamento firmware.
Ciao. Cambia porta SATA al MX500:
Se installi un SSD M.2 le porte SATA5 SATA6 vengono disabilitate

Ok che oggi si fa prima a scrivere un post... ma sul manuale della scheda madre c'era scritto chiaramente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro