installazione nuovo psu

Pubblicità

chakraa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti, ho intenzione di sostituire il mio alimentatore lepa b1000-mb con un corsair rm750; avrò bisogno di effettuare un backup prima di staccare e connettere i nuovi cavi sata oppure i dati e file negli ssd e hdd rimarranno intatti dopo aver messo il nuovo psu? inoltre ho letto che a molti il cambio alimentatore e quindi vari cavi sata ha danneggiato seriamente dischi rigidi ed ssd. C'è un modo per evitare ciò o è più o la va o la spacca?
Grazie!

Ciao i dati rimangono al loro posto nn devi staccare i cavi sata ma i cavi che portano l alimentazione ai dischi

Cmq per quale configurazione hai bisogno di 750w?

Ciao i dati rimangono al loro posto nn devi staccare i cavi sata ma i cavi che portano l alimentazione ai dischi

Cmq per quale configurazione hai bisogno di 750w?
ok grazie, ho una rtx 2070 e i9-7960x (si mio zio mi ha fatto una build un po random). Quindi i rischi riguardano i cavi che portano l'alimentazione ai dischi?

ok grazie, ho una rtx 2070 e i9-7960x (si mio zio mi ha fatto una build un po random). Quindi i rischi riguardano i cavi che portano l'alimentazione ai dischi?
non c e nessun rischio basta che una volta spento il pc premi per qualche secondo il pulsante power per far scaricare i condensatori poi stacchi tutti i cavi e levi l alimentatore ,quando metti quello nuovo non riutilizzare i vecchi cavi

come alimentatore ti bastano 650w

questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro