DOMANDA Installazione nuovo hard disk

Pubblicità

Salvopa11

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve ragazzi ho una domanda magari forse un po stupida. Ho tolto il mio hard disk vecchio dal pc con windows 7 installato, adesso ho letto che per montare il nuovo HDd devo settare il BIOS in modo da far "leggere" lhdd al pc prima di ibstallare windowa. Ma come si fa ciò? Grazie :)

Fammi capire. Vorresti installare windows su un hard disk che hai tolto da un altro pc con windows 7 installato?

No ho tolto unu hdd da 250 gb da un pc con windows 7 installato, adesso ho preso un hdd da 1 tera ed ho tolto quello vecchio per installare il nuovo. Devo settare qualcosa su BIOS o posso procedere direttamente all installazione di w7??

Adesso è chiaro. Che versione di windows 7 hai? Una retail o OEM?

Grazie mille, quindi non devo settare nulla nel bios del nuovo Hdd giusto? Posso procedere direttamente all installazione di windows

Si se il bios trova il nuovo HD devi solo far partire l'installazione da chiavetta ed indicare l'hd vuoto come destinazione per l'installazione

Si se il bios trova il nuovo HD devi solo far partire l'installazione da chiavetta ed indicare l'hd vuoto come destinazione per l'installazione
Kelion spero tu possa aiutarmi ho installato l'hdd ma su crystaldisk info noto settori riallocati 200 peggiore 200 e soglia 140, cosa vuol dire? visto che è nuovo questo hdd?

Allegati

• Immagine.webp
    Immagine.webp
    45.8 KB · Visualizzazioni: 29
Pubblicità
Pubblicità
Indietro