DOMANDA Installazione nuova memoria nel mio MP3

Pubblicità

MasterFrancy_08

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
19
Salve a tutti, ho un vecchio mp3 con solo 256MB di memoria e perciò non riesco a metterci più di 30 canzoni. Il mio lettore non presenta la possibilità di inserire una sd, perciò volevo provare a comprare una nuova memoria della stessa casa produttrice (la hynix) e saldarla al posto dell'altra. Secondo voi è una cosa fattibile e riconosce da solo la nuova memoria oppure è meglio di no?

Salve a tutti, ho un vecchio mp3 con solo 256MB di memoria e perciò non riesco a metterci più di 30 canzoni. Il mio lettore non presenta la possibilità di inserire una sd, perciò volevo provare a comprare una nuova memoria della stessa casa produttrice (la hynix) e saldarla al posto dell'altra. Secondo voi è una cosa fattibile e riconosce da solo la nuova memoria oppure è meglio di no?
Lascia perdere. Non è fattibile.

Però

Ma per niente oppure si può fare ma è troppo complicato?
Non si può fare per entrambi i motivi. Stai parlando di un dispositivo alquanto vecchiotto con memoria di capacità limitata che richiede un controller per funzionare e che sicuramente non è in grado di pilotare memorie più grandi. A questo si aggiunge la difficoltà di saldare e dissaldare componenti SMD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro