DOMANDA Installazione nuova gpu con processore con grafica integrata.

Pubblicità

Zalapazonga

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
30
Sera a tutti, ho appena installato una nuova scheda grafica (RX 6700) sul mio pc che prima andava con la sola grafica integrata della cpu (5 5600G). Mi chiedevo se oltre ad installare i driver attraverso adrenaline si dovesse far qualcosa in merito all'integrata, non so...si lascia tutto così e ci pensa il sistema o va in qualche modo disattivata? Perché da adrenaline continua a segnarmela.

Ci sono inoltre altri passaggi di installazione che dovrei fare, o attivare profili particolari da adrenaline?
Poi un dubbio sull'installazione, io ho usato il cavo del mio alimentatore corsair che ha uno splitter integrato(quindi 8 pin e 8 pin), ma degli amici mi stavano dicendo che è più sicuro usarne due. E' esatto?

Grazie mille a chi risponderà!

Ultima modifica:
Poi un dubbio sull'installazione, io ho usato il cavo del mio alimentatore corsair che ha uno splitter integrato(quindi 8 pin e 8 pin), ma degli amici mi stavano dicendo che è più sicuro usarne due. E' esatto?

Grazie mille a chi risponderà!
E' meglio usarne due per ripartire il carico su due linee.
Per quanto riguarda i driver meglio fare un'installazione pulita usando prima DDU
Il sistema quando sente la GPU dedicata switcha su quella disattivando l'integrata.

E' meglio usarne due per ripartire il carico su due linee.
Per quanto riguarda i driver meglio fare un'installazione pulita usando prima DDU
Il sistema quando sente la GPU dedicata switcha su quella disattivando l'integrata.
Ok scarico DDU e faccio tutto!
Per quanto riguarda i cavi ho guardato e in dotazione al mio alimentatore ce n'é un altro ma ha sempre lo splitter(qui una foto dei cavi che ho) . Che faccio, ne metto due non utilizzando gli splitter?

Ok scarico DDU e faccio tutto!
Per quanto riguarda i cavi ho guardato e in dotazione al mio alimentatore ce n'é un altro ma ha sempre lo splitter(qui una foto dei cavi che ho) . Che faccio, ne metto due non utilizzando gli splitter?
Si utilizzi il primo direttamente collegato al cavo lasciando libero l'altro successivo per ogni cavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro