Zalapazonga
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 30
Sera a tutti, ho appena installato una nuova scheda grafica (RX 6700) sul mio pc che prima andava con la sola grafica integrata della cpu (5 5600G). Mi chiedevo se oltre ad installare i driver attraverso adrenaline si dovesse far qualcosa in merito all'integrata, non so...si lascia tutto così e ci pensa il sistema o va in qualche modo disattivata? Perché da adrenaline continua a segnarmela.
Ci sono inoltre altri passaggi di installazione che dovrei fare, o attivare profili particolari da adrenaline?
Poi un dubbio sull'installazione, io ho usato il cavo del mio alimentatore corsair che ha uno splitter integrato(quindi 8 pin e 8 pin), ma degli amici mi stavano dicendo che è più sicuro usarne due. E' esatto?
Grazie mille a chi risponderà!
Ci sono inoltre altri passaggi di installazione che dovrei fare, o attivare profili particolari da adrenaline?
Poi un dubbio sull'installazione, io ho usato il cavo del mio alimentatore corsair che ha uno splitter integrato(quindi 8 pin e 8 pin), ma degli amici mi stavano dicendo che è più sicuro usarne due. E' esatto?
Grazie mille a chi risponderà!
Ultima modifica: