installazione mouse wireless_errore file INF

Pubblicità

the_pc_sorrow

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
da pochi giorni ho fatto il downgrade da vista a xp pro 2002 sp3.il problema è che ora il mouse nn funziona più..cercando di installarlo alla fine della procedura mi da questo messaggio

Impossibile completare l’installazione della periferica: voce mancante nel file di installazione del driver di periferica.
Possibile causa: il file INF è stato scritto per windows 95 o seguenti.

sono abbastanza disperato perchè mi serve il mouse per giocare e col pad capite che si fa un pò fatica.Datemi una mano per cortesia.grazie

Eh...
Allora, esordisco dicendo che la colpa non è del S.O. in se, ma del produttore che non rilascia aggiornamento per farli funzionare sotto service pack 3, perchè il colpevole è infatti il service pack...
Personalmente non l'avrei mai messo, infatti io avevo tenuto lo sp2 :D ...
Motivo: guarda su google la lista di router o periferiche simili. tipo schede di rete, controller vari, joypad, stick, tavolette grafiche ecc. che non funzionano sotto s.p. 3 :lol: ...Ti assicuro che c'è un sacco di roba :asd: ...
Allora, prima di perdere ogni speranza prova a lanciare l'exe del setup in modalità compatibile con xp service pack 2 ...
Poi torna qui e dimmi cosa succede :asd: ...

Eh...
Allora, esordisco dicendo che la colpa non è del S.O. in se, ma del produttore che non rilascia aggiornamento per farli funzionare sotto service pack 3, perchè il colpevole è infatti il service pack...
Personalmente non l'avrei mai messo, infatti io avevo tenuto lo sp2 :D ...
Motivo: guarda su google la lista di router o periferiche simili. tipo schede di rete, controller vari, joypad, stick, tavolette grafiche ecc. che non funzionano sotto s.p. 3 :lol: ...Ti assicuro che c'è un sacco di roba :asd: ...
Allora, prima di perdere ogni speranza prova a lanciare l'exe del setup in modalità compatibile con xp service pack 2 ...
Poi torna qui e dimmi cosa succede :asd: ...

ma mi pare strano perchè ha sempre funzionato il mouse kraun
ora ho preso un pleomax e non va nemmeno quello....poi cosa intendi per lanciarlo in modalità compatibile con service pack 2???perdona il mio nabbismo:boh::look:

Tasto sinistro sull'eseguibile, e metti compatibilità e selezioni xp sp2 dall'elenco...
Ah, pare strano ma il mouse kraun è un mouse, il pleomax è un mouse diverso, io non ci vedo nulla di strano :asd: ...
PS: hai provato se un normalissimo mouse usb wired funziona ? ...

il kraun è col cavo ed è quello vechio...poi oggi ho preso il pleomax col wireless...il pleomax ha il cd di installazione con 5 exe:vista 32/64 xp32/64 xp2k....li ho provati tutti ma nada...ade provo il tuo metodo

Tasto sinistro sull'eseguibile, e metti compatibilità e selezioni xp sp2 dall'elenco...
Ah, pare strano ma il mouse kraun è un mouse, il pleomax è un mouse diverso, io non ci vedo nulla di strano :asd: ...
PS: hai provato se un normalissimo mouse usb wired funziona ? ...

niente da fare...non c'è il sp2...solo 95-98-sp5-2000-
non funziona nessuno dei due..sarò condannato ad un'esistenza senza mouse?

...Eh, strano... C'è qualcosa che non va... Ti consiglierei di formattare allora :sisi: ...
Anche perchè non capisco il problema appunto...
Praticamente non funziona nessun mouse, ho capito bene ?

...Eh, strano... C'è qualcosa che non va... Ti consiglierei di formattare allora :sisi: ...
Anche perchè non capisco il problema appunto...
Praticamente non funziona nessun mouse, ho capito bene ?[/QUOTE
Ho cambiato 4 HD e l'ho formattato 5 volte in 6 mesi.................sono semplicemente s****to.......cmq pensavo di scaricare l'SP2 e disinstallare l'SP3...... a proposito sei a conoscenza di qualche software COMPLETAMENTE gratuito per aggiornare i driver?....mi ci vuole troppo tempo per andare in giro per internet a cercarli...che dici va bene se cambio l'SP?

Ultima modifica:
Potresti provare :sisi: ...
PS: edita la parte in cui dici che il SO è ...
Insomma, hai capito, sennò sono costretto a segnalare per la chiusura della discussione, qui non si parla di certe cose :sisi: ...
Comunque no, probabilmente ci sono svariati programmi simili ma non ne ho mai usato, ho sempre preferito dare tutti a mano. Quando formattavo la prima volta comunque mettevo tutti i driver da parte nell'hd portatile e quindi non avevo necessità di andarmeli a cercare, a parte quelli della vga ma perchè ne escono versioni aggiornate almeno una volta al mese :sisi: ...

Ok, l'utente mi fa presente che ha risolto sostituendo i file input.inf e input.pnf nella cartella windows\inf.Li con degli altri puliti, che lui ha scaricato ma che probabilmente erano presenti nel cd di windows o sul sito microsoft. Tra l'altro scrivendo i nomi dei file in questione su google i primi link sono tutti riguardo lo scaricamento degli stessi...
Dunque problema risolto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro