installazione mac osx su asus p5ql-cm

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
salve a tutti ragazzi come da titolo sono intenzionato ad installare snow leopard 10a432 sul mio pc il problema che ho un kernel panic al primo avvio subito dopo l'installazione avviando in -v mi esce questo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting .. dimenticavo l'installazione del s.o e' stata fatta in -x perche normale non si avvia.. spero in qualche buona dritta un saluto a tutti..

beh il 60% e' un po troppo :) .. comunque mi aspettavo già che sarebbe stato difficile appunto per questo mi sono iscritto qui al forum nella speranza che qualcuno mi aiuti.. ho il portatile con lion e avere il mac anche sul pc di casa sarebbe mitico per la condivisione dei file le e-mail e il tutto..alla fine se l'installazione viene bene posso installare anche leopard o magari una distro pachata fatemi sapere per favore....:)

allora non penso tu possa installarlo perchè se si poteva installare non creavano la versione hackintosh xD o almeno penso xD

beh la versione hackintosh l'ho gia installata su questo pc e' che volevo installare propio l'originale e qualcuno ci e' riuscito su internet ce ne' di gente che ce l'ha fatta...

ho installato la hazard 10.6.6 va bene per tutto l'audio e' ok e pare che ci siamo. il problema sta solo per il video se muovo una finestra tipo si vede un po a scatti qualcuno sa dove trovare i kext per la ati radeon hd3850

ho installato la hazard 10.6.6 va bene per tutto l'audio e' ok e pare che ci siamo. il problema sta solo per il video se muovo una finestra tipo si vede un po a scatti qualcuno sa dove trovare i kext per la ati radeon hd3850

senti mi sai dire cosa haiselezionato su personalizza?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro