installazione JVM "816093"???

Pubblicità

ariafresca

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
Innanzitutto BUON ANNO!! Premetto che ho Windows XP HOME con SP2 e ho installato già JVM ma se vado a ricercare su WU gli aggiornamenti mi dice che devo installare questa applicazione: "816093". Ma non è prettamente per windows 2000 SP4?? ogni volta che spengo e riaccendo il pc mi viene visualizzata l'icona dell'update degli aggiornamenti ma poi dopo solo 5 secondi circa mi dice che non è possibile aggiornare questo tipo aggiornamento........grazie.

N.B. ho provato anche ad installare l'applicazione ma mi dice ovviamente che non è per il sist. op. in uso.

A volte qualche aggiornamento potrebbe contenere virus,quindi rifiuta l'aggiornamento e se ti esce nella barra,fai click tasto destro e poi su annulla,

Penso che sia quello. No, siccome ho in automatico l'update ogni qual volta accendo il pc mi fa l'aggiornamento come detto sopra ma poi ogni tot secondi mi chiede se voglio riavviare per completare l'aggiornamento ma purtroppo non è cosi, dopo un pò di nuovo AGGIONAMENTO!!!! Vorrei: poter o aggiornare (ma penso che non faccia parte del SP2 questo tipo di aggiornamento) o poter evitaredi chiede di riavviare in continuazione..............

Pubblicità
Pubblicità
Indietro